27/10 a Sondrio

Assemblea dei Circoli associazione Noi

Si terrà sabato 27 ottobre, presso l’oratorio Sacro Cuore di Sondrio, l’assemblea dei circoli dell’Associazione Noi Como, composta dai rappresentanti dei circoli affiliati a Noi Associazione presenti negli oratori della Diocesi di Como, convocata per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che guiderà il sodalizio nel quadriennio 2018-2022. Oltre agli adempimenti statutari, la mattinata di lavori sarà sarà come sempre l’occasione per fare il punto sulla presenza dell’Associazione Noi nella nostra Diocesi che dopo circa 10 anni dalla istituzione del primo circolo diocesano, conta oltre 60 circoli con 10mila soci attivi. Una presenza che nel 2010 ha visto la firma di una convenzione con la Diocesi di Como per assistere dal punto di vista giuridico, fiscale e amministrativo il Centro per la Pastorale Giovanile.