Denuncia sinistro Circoli NOI

 – Pagina in allestimento

NOI Como, grazie ad un consolidato rapporto con Cattolica Assicurazioni ha stipulato una polizza assicurativa al fine di tutelare responsabili, volontari e tesserati nello svolgimento delle attività del circolo, per i danni derivanti da infortunio o da responsabilità legale, nonché i danni causati involontariamente a terzi.

Per attivare la copertura assicurativa è necessario:

  1. entro breve tempo dall’accadimento del sinistro, scaricare e compilare il modulo di denuncia del sinistro (in formato .doc) e la liberatoria per la privacy (in formato .pdf).
  2. ATTENZIONE: il modulo di denuncia del sinistro deve essere firmato dal legale rappresentante del circolo; il modulo privacy deve essere firmato dal tesserato interessato (o del genitore in caso di minore)
  3. la modulistica deve essere corredata dai documenti di identità del tesserato interessato (o del genitore in caso di minore) e di ogni altro documento utile ai fini dell’apertura della relativa pratica (es. cartelle cliniche, fatture di spese sostenute, relazione sugli eventi accaduti ecc.)
  4. Inviare la documentazione compilando il form sottostante e caricando i documenti. Indicare i dati di chi effettua l’invio per conto del circolo. Una email di risposta confermerà la conclusione della corretta procedura.