Case per campi in Diocesi

In questa pagina sono raccolte e messe a disposizone di tutti i riferimenti e i contatti per alcune strutture presenti in Diocesi per campi estivi con gruppi di ragazzi, giovani e famiglie

Parrocchia S.Giorgio, loc Pellio Intelvi,

via S Giorgio 18
N° 24 posti letto
Disponibile nei mesi giugno, luglio e agosto. Per info contattare don Andrea Della Monica 3405005114

CASA VACANZE S. ELISABETTA – CASPOGGIO

La “Casa vacanze Santa Elisabetta” in Caspoggio è un luogo storico dell’Azione cattolica diocesana. Qui per molti anni si sono svolti campi per ragazzi, giovanissimi, giovani, adulti e famiglie. E così sarà anche in futuro con una importante novità. La Casa, in autogestione, è infatti a disposizione di parrocchie, gruppi e associazioni che cercano un luogo accogliente, raccolto e che nello stesso tempo sia un punto di partenza per passeggiate e incontri. Per informazioni: info@azionecattolicacomo.it – tel. 031. 03565.

Casa vacanze Santa Elisabetta:una proposta per famiglie e gruppi

VALLESANA DI SONDALO

Casa per campi estivi ed invernali. La struttura durante l’anno è adibita a colleggio pertanto è organizzata a misura di ragazzo con camere doppie/triple/quadruple con bagno in camera. Disponibilità di circa 100 posti letto. Ampi spazi epr la vita comunitaria ed annessi. Possibilità di camminate nelle immenze delle struttura etc. campetto esterno per giocare, area fitness interna.

C’è la possibilità di usufruire della stabile in autogestione o a mezza/intera pensione con costi concordabili in base alle esigenze es ai servizi richiesti.

Per info contattare:Alan Vaninetti0342.801551alan.vaninetti@pfpvaltellina.it