Adolescenti 15/18 anni — giovanissimi AC - Proposte pastorali per l'anno 2018/19

Che cosa cercate? Giovanissimi

Ricordiamo le indicazioni del progetto di PG per la formazione “Che cosa cercate?” da pag 41 a 68. Per ora viene riproposta sul sito una traccia per la progettazione dei percorsi in parrocchia in attesa di una nuova proposta.

Appuntamenti

– 25 maggio in Valtellina; 26 maggio nel Comasco – Festa animatori: Da diversi anni la festa animatori diventa l’incontro diocesano per gli adolescenti che vivono l’esperienza del servizio durante l’estate come animatori nei GREST.
– Esercizi 18 enni – dal 27 al 30 giugno 2019.

FUORI SERIE – Percorso formativo per Giovanissimi con AC

Sono previsti quattro moduli: Ascolto; Diversità; Stile e Prospettiva (per ogni modulo un laboratorio esperienziale, il confronto con la Parola e proposte di attività). è previsto approfondimento sul discernimento vocazionale.