Convegno di Pastorale Giovanile Vocazionale

Convegno CRISTO VIVE

Il Centro di Pastorale Giovanile Vocazionale e l’Ufficio per la Catechesi promuovono il Convegno “Cristo vive”.  E’ un appuntamento dedicato a tutti i preti, i consacrati, catechisti e educatori di preadolescenti, adolescenti e giovani e operatori di Pastorale Giovanile.

Il Convegno si svolgerà il 31 agosto  presso il seminario.

Ci metteremo in ascolto di don Rossano Sala, sacerdote salesiano e segretario speciale del Sinodo e vivremo un tempo di confronto sulle prospettive diocesane di Pastorale Giovanile Vocazionale.

Il programma:

9.30   Accoglienza in seminario

10.00 Linee di Pastorale Giovanile a partire dal Sinodo dei Giovani- a cura di Don Rossano SALA, speciale segretario del Sinodo.

11.45 Prospettive DIOCESANE per una Pastorale Giovanile e vocazionale

12.30 Pranzo

14.00 confronto sulle prospettive diocesane+

16.00 Conclusione