Domenica 7 aprile al Teatro Sociale

“From the inside outside”: il Gen Verde in concerto a Como

A conclusione del progetto “Start Now”, che per tutta la settimana vedrà coinvolti oltre 150 ragazzi e ragazze in laboratori artistici, Domenica 7 aprile, alle ore 21.00, il GEN VERDE salirà sul palco del Teatro Sociale di Como per un concerto conclusivo dal titolo FROM THE INSIDE TO OUTSIDE che vedrà la partecipazione attiva dei giovani coinvolti nel laboratori dei giorni precedenti.

I biglietti saranno in vendita esclusivamente presso il centro della Pastorale Giovanile Vocazionale, presso il Centro Pastorale card. Ferrari, in viale Battisti 8 a Como .

Per informazioni telefonare allo 031267421 int.311 oppure scrivere una mail a segreteriagiovani@diocesidicomo.it .

I prezzi dei biglietti sono:

• Platea:            20 €
  • Palchi:            15 € (*)
  • IV galleria parapetto: 15 €
  • IV galleria rango e V galleria: 12 €

Scaricando la piantina aggiornata del teatro sarà possibile conoscere quali posti sono ancora disponibili per poterli sceglie in sede di prenotazione.

Sarà possibile prenotare i biglietti inviando una email a segreteriagiovani@diocesidicomo.it: riceverete una email di risposta con le indicazioni per procedere al pagamento. I biglietti verranno emessi sono a seguito del pagamento.

(*) I posti dei palchi saranno messi in vendita solo nella settimana precedente allo spettacolo.

Si ringrazia per il contributo e il sostegno: