Prenotazione materiali

Grest 2019 – prenotazione materiali

Sono disponibili, presso il Centro per la Pastorale Giovanile, tutti i materiali per il Grest 2019.

Sul nostro canale youtube è disponibile il video di presentazione del tema e dei materiali che avete visto duranete le serate di presentazione.

Per inviare l’ordine compilare il form che trovate cliccando qui.

Anche quest’anno si è pensato di proporre un INNO composto appositamente per i Grest dei nostri Oratori. Clicca sul titolo per ascoltarlo

BELLA STORIA – IO SARO’ CON TE

Testo e musica di Federico Colombo – Arrangiamento e Produzione Artistica: Filadelfo Castro

INNO Versione completa

Versione solo strumentale

Versione strumentale con cori

Testo Inno – Testo e accordi

Accordi video

Video Contest #BellaStoria

Il Video Contest ha l’obiettivo di permettere agli animatori e giovani degli oratori diocesani di sperimentarsi creando la coreografia dell’inno del Grest2019 “BELLA STORIA -Io sarò con te”.

INIZIATIVA DI CARITA’

L’Iniziativa di Carità associata al Grest 2019, in collaborazione con l’ufficio missionario della Diocesi e con la Caritas Diocesana, vuole coinvolegere gli oratori nel collaborare a scrivere un BELLA STORIA con i bambini in Mozanbico, in Perù e nei Balcani.

Puoi scaricare la brochur di spegazione dell’iniziativa, e di come poter raccogliere e inivare fondi, qui sotto.