Prenotazione materiali

Grest 2019 – prenotazione materiali

Sono disponibili, presso il Centro per la Pastorale Giovanile, tutti i materiali per il Grest 2019.

Sul nostro canale youtube è disponibile il video di presentazione del tema e dei materiali che avete visto duranete le serate di presentazione.

Per inviare l’ordine compilare il form che trovate cliccando qui.

Anche quest’anno si è pensato di proporre un INNO composto appositamente per i Grest dei nostri Oratori. Clicca sul titolo per ascoltarlo

BELLA STORIA – IO SARO’ CON TE

Testo e musica di Federico Colombo – Arrangiamento e Produzione Artistica: Filadelfo Castro

Versione solo strumentale

Versione strumentale con cori

Testo Inno

Video Contest #BellaStoria

Il Video Contest ha l’obiettivo di permettere agli animatori e giovani degli oratori diocesani di sperimentarsi creando la coreografia dell’inno del Grest2019 “BELLA STORIA -Io sarò con te”.

I contenitori del video contest saranno le piattaforme social Instagram e You Tube, maggiormente frequentate dai più giovani.

Modalità di partecipazione:

1. Il video proposto dall’oratorio dovrà essere inviato entro e non oltre il 19/05/2019 tramite il sito WETRANSFER.COM alla mail: pastoralegiovanilecomo@gmail.com [(nel messaggio bisogna indicare: nome dell’oratorio, nome mail e numero di telefono di un referente, collegamenti alle pagine social dell’oratorio (Facebook, Instagram, …)]
  2. I video verranno caricati successivamente sul Canale YouTube di PG Como e condivisi/pubblicizzati con Instagram stories, sempre sul profilo di PG Como. Verrà chiesto di votare con un LIKE sul canale YouTube i/il video preferito.
  3. Il vincitore del contest sarà il video con più like entro le ore 24.00 del 2/06/2019.
  4. L’oratorio vincitore sarà invitato a ballare l’inno alle due feste animatori a S. Fermo (15 giugno) e Ardenno (22 giugno).

Informazioni in materia di privacy

Il video contest è organizzato dal Centro per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Como: titolare del trattamento è l’ente Diocesi di Como con sede in Como, Piazza Grimoldi 5.
Tutti i dati raccolti al momento saranno trattati ai fini esclusivi dello svolgimento del presente concorso e per la sola durata dello stesso; non verranno condivisi con terzi oltre che trattati in ottemperanza alla normativa civile (Reg. 2016/679) e Canonica (Decreto Generale CEI maggio 2018) secondo l’informativa completa consultabile all’indirizzo http://www.diocesidicomo.it/privacy/ a cui si rimanda.
I video sono realizzati sotto la sola responsabilità delle rispettive parrocchie invianti.
I video inviati non verranno condivisi con terzi fatte salve le società proprietarie delle piattaforme social scelte per la pubblicazione degli stessi.

INIZIATIVA DI CARITA’

L’Iniziativa di Carità associata al Grest 2019, in collaborazione con l’ufficio missionario della Diocesi e con la Caritas Diocesana, vuole coinvolegere gli oratori nel collaborare a scrivere un BELLA STORIA con i bambini in Mozanbico, in Perù e nei Balcani.

Puoi scaricare la brochur di spegazione dell’iniziativa, e di come poter raccogliere e inivare fondi, qui sotto.