Grest- normative e modulistica

Disposizioni Diocesi di Como Grest 2021 (nota del 31 maggio 2021)

Tutti i moduli che seguono sono in formato word proprio per essere reimpostati e copiati su carta intestata.

1- Progetto organizzativo (uso interno):

Questo prospetto è da supporto per gli oratori, non è richiesta alcuna comunicazione o richiesta di autorizzazione all’Autorità civile (Regione ,Comune, Ats…).

2- ISCRIZIONE minorenni

Il presente modulo è utilizzabile per l’iscrizione di minori alle attività estive del 2021. È composto da tre pagine: la prima è la scheda di iscrizione; la seconda è l’informativa privacy che potrà essere consegnata ai genitori in un foglio separato rispetto alla scheda di iscrizione; il terzo foglio può essere usato per la raccolta di informazioni particolari riguardanti il minore.

3- ISCRIZIONE animatori minorenni

4- Regolamento anti COVID

Da stampare su carta intestata della Parrocchia. Deve essere consegnato personalmente ai genitori dei minori e agli adulti coinvolti; affisso nella zona di accoglienza e in segreteria dell’oratorio; eventualmente anche pubblicato sul sito Internet parrocchiale

5- MINORE – Autodichiarazione