Incontri sul territorio

Grest e dintorni

Finalmente siamo tornati in ZONA GIALLA e siamo felici di poter tornare a trovarvi!!!

Ecco un elenco di date per INCONTRARCI! e raccontarci sogni e possibilità su Grest e Dintorni!

Gli incontri si svolgeranno in 7 punti del territorio diocesano. Avranno inizio alle ore 20.30, negli oratori, per terminare garantendo il rispetto del coprifuoco, al momento ancora fissato per le 22.00.

Se si dovesse concretizzare l’ipotesi di uno slittamento del coprifuoco alle 23.00, l’inizio degli incontri verrà posticipato alle ore 21.00, in modo risultare, speriamo, più comodo.

Per garantire il distanziamento e il rispetto delle normative e dei protocolli aniti COVID-19, chiediamo che da ogni parrocchia partecipino in MASSIMO 2 PERSONE.

Scarica locandina pdf