riunione per catechisti dei 14enni

MOLO 14

Giovedì 15 aprile alle ore 20.45

si terrà un incontro per catechsti dei 14enni in vista dell’appuntamento diocesano del MOLO14

Come tutti avrete intuito, anche quest’anno non sarà possibile organizzare al giornata con i battelli come da tradizione e come ci sarebbe tanto piaciuto fare.

Questo però non ci ferma! Stiamo provando ad organizzare comunque una bella giornata da proporre ai vostri ragazzi, per vivere un momento di condivisione e di festa insieme, per come ci sarà permesso di fare.

Vi aspettiamo quindi su ZOOM! Per ricevere il ink e partecipare alla riunione iscriviti cliccando qui
ISCRIVITI

Inoltre vi ricordiamo la possibilità di fare un percorso con i ragazzi utilizzando il sussidio

LA VOCAZIONE

VERA PERLA DELLA VITA

PREPARAZIONE AL MOLO 14

Appendice al vol.3 Vivi ciò che sei

è pronto e disponibile il sussidio con i percorso in preparazione al Molo 14, evento diocesano per i 14enni.

Costo 3 €

Vai alla presentazione del percorso