Nelle Valli Varesine dal 20/10

Pellegrinaggi vocazionali a Cavona

Anche per l’anno pastorale 2018-19 si rinnova la tradizione del pellegrinaggio vocazionale di zona con la recita del Santo Rosario, in concomitanza con gli analoghi momenti di preghiera che si svolgono nel resto della Diocesi di Como, presso il Santuario della Santa Casa della B. V. di Loreto che si trova a Cavona, frazione di Cuveglio.

Ogni mattina del terzo sabato del mese il ritrovo nella cappelletta di Santa Teresa di Gesù Bambino e da lì il corteo fino alla chiesa di Cavona recitando i misteri del Santo Rosario. Alle 7:30 celebrazione della S. Messa. A turno le parrocchie dei tre Vicariati delle Valli Varesine animeranno l’incontro.

Questo il calendario dei pellegrinaggi:

20 ottobre – animazione C.P. di Casalzuigno e Arcumeggia; 17 novembre – C.P. B.V. delle Grazie di Brenta e Cittiglio; 15 dicembre – Vicariato di Marchirolo; 19 gennaio 2019 – C.P. di Brinzio e Castello Cabiaglio; 16 febbraio – Vicariato di Marchirolo; 16 marzo – C.P. Azzio, Comacchio e Orino; 13 aprile -C.P. Bedero e Masciago Primo;  18 maggio – C.P. B.V. delle Grazie di Brenta e Cittiglio con il gruppo UNITALSI; 15 giugno – C.P. di Canonica.