Proposte vocazionali

Percorsi di discernimento vocazionale per giovani

Il Servizio Diocesano alle vocazioni (CDV), all’interno del progetto di pastorale giovanile, organizza e propone alcuni percorsi di discernimento vocazionale per giovani.

PERCORSO 20-25ENNI

La pastorale Giovanile Vocazione propone, come ogni anno, il percorso di fede e di discernimento vocazionale chiamato “20…25enni”. Si tratta di una proposta aperta a tutti i giovani e le giovani dopo l’età delle scuole superiori. Accompagni da un’equipe educativa il percorso prevede cinque fine settimana “itineranti” ogni anno, lungo un cammino triennale scandito dalle virtù teologali della fede, della speranza e, quest’anno, della carità. PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI contattare l’Ufficio di Pastorale Giovanile Vocazionale alla mail segreteriagiovani@diocesidicomo.it, scrivere al Centro diocesano vocazioni cdv@diocesidicomo.it o contattare direttamente il responsabile don Michele al 3407325850.

CLICCANDO QUI è possibile scaricare la LOCANDINA stampabile di queste proposte.

Per informazioni sui CAMMINI DI DISCERNIMENTO VOCAZIONALI SPECIFICI maschili e femminili contattare direttamente e in modo personale don Michele Pitino (cdv@diocesidicomo.it o 3407325850)