SUI LORO PASSI – estate giovani 2021

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla proposta diocesana rivolta a giovani (età post maturità) per l’estate 2021.

Un cammino vissuto sulle orme dei martiri che hanno lasciato le loro impronte nella storia della nostra diocesi. Partendo da S. Carpoforo, passando per Como e Pontechiasso, salendo lungo il lago per arrivare a Chiavenna, conosceremo le figure carismatiche e le testimonianze di vita ricche della manifestazione dello Spirito Santo, dalle origini storiche della Diocesi di Como fino ai martiri dei nostri giorni.

Partenza: 2 Agosto da Como S. Carpoforo        Arrivo : 8 agosto a Chiavenna

La quota di partecipazione è di 150€ (alla inclusive): 50€ da versare come caparra all’atto dell’iscrizione; saldo entro il 22 luglio.

Ci stiamo adoperando per organizzare il tutto nel massimo rispetto delle normative vigenti in materia di Prevenzione del Contagio da COVID-19 e per garantire le condizioni di sicurezza richieste. Per una migliore organizzazione dell’esperienza il numero massimo dei partecipanti non potrà superare le 120 persone.

Per partecipare è necessario mandare la propria iscrizione, compilando il form che torvate qui di seguito, entro e non oltre il 10 luglio.

scarica locandina