Tappa 14 2019- Commissione Mistagogia

Per i catechisti e gli educatori dei preadolescenti:

Ricordiamo le indicazioni del progetto di PG per la formazione “Che cosa cercate?” da pag 19 a 41. Il sussidio per la preparazione alla tappa 14 che può essere una guida per progettare il cammino di catechesi per l’anno. E’ disponibile in PDF qui   e in word qui

Quest’anno la TAPPA 14 si svolgerà il 5 MAGGIO.

Per avere ulteriori informazioni sull’evento di quest’anno visita questa pagina

Per iscriversi clicca qui

…inoltre…
La Commissione per il tempo della mistagogia, costituita fra i due uffici diocesani e l’ACR, è al lavoro per presentare un progetto di carattere triennale riguardante la proposta di formazione rivolta ai preadolescenti. Entro gennaio 2019 verrà reso disponibile un primo testo che presenterà il quadro generale riguardante il tempo della mistagogia e della preadolescenza. A partire da febbraio 2019 l’Ufficio per la catechesi e il Centro per la pastorale giovanile vocazionale si rendono disponibili per incontrare i catechisti e gli educatori dei preadolescenti per la presentazione del progetto e un’iniziale formazione all’ accompagnamento dei preadolescenti. Seguiranno indicazioni sul sito.

Per maggiori informazioni consultare http://catechesi.diocesidicomo.it/le-commissioni/commissione-mistagogia/