Incontro e festa per i 14enni della Diocesi

Tappa 14 il 5 maggio

Anche quest’anno i 14enni si incontreranno a Como per vivere una giornata di festa e incontro con il Vescovo Oscar.

Domenica 5 Maggio

a partire dalle ore 10.00

Come lo scorso anno i gruppi iscritti trascorreranno la mattinata incontrando alcune parrocchie della città  e della prima periferia per condividere momenti di incontro, condivisione e gioco.

ore 10.00: arrivi e accoglienze nei punti indicati ad ogni parrocchia

ore 12.30 circa: pranzo al sacco nelle parrocchie ospitanti

ore 13.30: ritrovo in piazza Verdi (dietro al Duomo)

ore 14.30: S. Messa presieduta dal Vescovo Oscar

ore 15.30 circa: animazione in piazza

ore 16.30: conclusione e saluti

Per partecipare è necessaria l’iscrizione compilando il form sottostante.

La quota di partecipazione è di 5 € a persona per chi si iscriverà entro il 15 aprile.

Per le iscrizioni effettuate dopo tale data ed entro il 28 aprile il costo per ogni partecipante salirà a 8 € a persona.

Una volta ricevute tutte le iscrizioni saranno inviate tutte le indicazioni per la giornata e le informazioni per i luoghi di arrivo.

Si ricorda che occorre ritirare i BIGLIETTI che ciascun partecipante dovrà avere con sè all’arrivo. Contattare l’ufficio.

Per scaricare il materiale del percorso visita questa pagina http://giovani.diocesidicomo.it/tappa-14-2019-commissione-mistagogia/

NOVITA’     NOVITA’    NOVITA’

Vi invitiamo a guardare il video che trovate sul nostro canale youtube per imparare tutti i pass del FLASHMOB che vedrà coivolti tutti i 14 enni presenti.