Incontro e festa per i 14enni della Diocesi

Tappa 14 il 5 maggio

Anche quest’anno i 14enni si incontreranno a Como per vivere una giornata di festa e incontro con il Vescovo Oscar.

Domenica 5 Maggio

a partire dalle ore 10.00

Come lo scorso anno i gruppi iscritti trascorreranno la mattinata incontrando alcune parrocchie della città  e della prima periferia per condividere momenti di confronto e gioco.

Nel primo pomeriggio ci sarà la S. Messa in cattedrale presieduta dal Vescovo Oscar. A seguire festa in piazza e rientro nelle proprie parrocchie.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione compilando il form sottostante.

La quota di partecipazione è di 5 € a persona per chi si iscriverà entro il 10 aprile.

Per le iscrizioni effettuate dopo tale data ed entro il 28 aprile il costo per ogni partecipante salirà a 8 € a persona.

Una volta ricevute tutte le iscrizioni saranno inviate tutte le indicazioni per la giornata e le informazioni per i luoghi di arrivo.

Per scaricare il materiale del percorso visita questa pagina http://giovani.diocesidicomo.it/tappa-14-2019-commissione-mistagogia/