Time out 2019

un tempo di incontro e ascolto con il territorio

Continuano gli incontri TIME OUT: il nome dell’incontro deriva dalla possibilità che hanno le squadre durante una partita sportiva di fermarsi, coordinarsi per permettere un’azione di gioco migliore che punti alla vittoria. Anche noi con queste convocazioni vogliamo cogliere l’occasione per fermarci dalle azioni ordinarie e ragionare e confrontarci rispetto ad alcune questioni e temi che riguardano la Pastorale giovanile vocazionale diocesana.

Lo scopo di questi incontri è quello di condividere rispetto ad alcune scelte che come Pastorale Giovanile Diocesana siamo chiamati a compiere e si crede necessario scegliere insieme alcuni elementi comuni per accompagnare e formare le giovani generazioni, con lo scopo di pensare insieme a proposte da attivare sui territori.

Vi aspettiamo in base alla vostra provenienza e disponibilità alla convocazione più vicina (o possibile) per voi. Non dimenticarti di invitare i tuoi collaboratori, i giovani e referenti di associazioni o società sportive del tuo territorio.

Il primo incontro sarà in Novembre:

9 novembre ore 20.45 Como- Cardinal Ferrari

10 novembre ore 9.30 Colico- Oratorio

14 novembre ore 20.45 Canonica- oratorio

16 novembre ore 20.45 Tirano- oratorio

Il secondo incontro sarà in Febbraio

16 febbraio ore 9.30 Colico- oratorio

21 febbraio ore 20.45 Como- Cardinal Ferrari

23 febbraio ore 9.30′ Tirano- oratorio

17 febbraio ore 20.45 Canonica- oratorio

Per informazioni manda una mail: In-formazione@pgcomo.org

Ecco qui trovate la locandina in PDF e qui in JPEG