Facciamo fuori l’Oratorio 2022

FACCIAMO FUORI L’ORATORIO 22

Perchè continui ad essere una bella storia…

Anche quest’anno abbiamo deciso di continuare a FAR FUORI L’ORATORIO, per provocare un pensiero, una riflessione ed attivare processi nelle nostre comunità.

Come lo scorso anno proponiamo due appuntamenti ONLINE dedicati ad educatori, sacerdoti, responsabili e volontari in Oratorio per approfondire alcune tematiche legate all’educazione in oratorio.

Un’occasione per formarsi e farsi provocare, un modo per rileggere e riflettere sulle proprie comunità e realtà oratoriane.

Da segnare in agenda..

VENERDI’ 18 FEBBRAIO ore 20.45 – Johnny DOTTI: consulente, pedagogista e formatore.

“La relazione educativa: i pilastri educativi oggi”

VENERDI’ 25 FEBBRAIO ore 20.45 – Don Marco Fusi: Responsabile per il servizio Giovani e l’università della Diocesi di Milano

” Oratorio come casa: nuove forme di vita degli oratori..”
Interverranno come testimonianza durante la serata anche alcune realtà della nostra Diocesi.

Gli incontri si terranno su ZOOM

Per iscriversi mandare una mail a segreteriagiovani@diocesidicomo.it

QUI la locandina degli incontri scaricabile in PDF