Giubileo adolescenti

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’evento dedicato agli adolescenti in occasione del Giubileo 2025. Di seguito la proposta diocesana per i ragazzi nati nel 2008-2009-2010. (Per i nati nel 2007 e 2006 è prevista la partecipazione al Giubileo dei Giovani ma è solo un’indicazione: per info contattare direttamente l’ufficio)

PROGRAMMA

venerdì 25: partenza a mattino presto con i pullman, arrivo a Roma previsto per pranzo; pellegrinaggio Giubilare, via Lucis nel pomeriggio

sabato 26: pellegrinaggio alla Porta Santa, Riconciliazione, animazione nelle piazze, momento di festa musicale

domenica 27: S. Messa col Santo Padre in Piazza S.Pietro, nel pomeriggio partenza da Roma e arrivo previsto in tarda serata

Per iscriversi è necessario inviare il form che trovate di seguito compilato in tutte le sue parti con il numero indicativo dei partecipanti. In seguito all’invio riceverete una mail con ulteriori informazioni e i moduli necessari. NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI INDIVIDUALI! SOLO ISCRIZIONI DI GRUPPO

QUOTA di partecipazione 250€.

L’iscrizione è da considerarsi effettiva solo al versamento della caparra, NON RESTITUIBILE, di €80 a persona ENTRO E NON OLTRE IL 15 GENNAIO 2025.

Il saldo sarà da versare entro il 15 febbraio

Per chi volesse organizzare in autonomia il viaggio e partecipare con laDiocesi solo ai momenti celebrativi a Roma, vi invitiamo a contattare l’ufficio per accordarsi sulle possibilità e i pacchetti previsti.