Esercizi 18enni

Anche per la prossima estate 2024 si rinnova la proposta per i giovani 18enni della diocesi.

Il Centro per la Pastorale Giovanile e Vocazionale propone a tutti i ragazzi e le ragazze nati nel 2006 alcuni giorni insieme nel segno dell’amicizia e della preghiera. Un breve appuntamento di esercizi spirituali (dalla sera di giovedì 13 al pomeriggio di domenica 16 giugno) che si prolungherà, come sempre, durante l’anno con alcuni finesettimana insieme per approfondire la fede cristiana in un clima di amicizia e di ricerca in un anno importante di crescita e di maturità.

Per informazioni e iscrizioni: segreteriagiovani@diocesidicomo.it oppure contattare direttamente don Michele Pitino (3407325850) o Beatrice (3495466219).