GMG 2023 percorso e incontri

PRIMO INCONTRO INFORMATIVO

Mercoledì 18 gennaio alle ore 21.00 si terrà un primo incontro, su piattaforma Zoom, al quale sono invitati tutti coloro che vogliono avere qualche informazione riguardo alla proposta diocesana per partecipare alla GMG 2023 a Lisbona.

Verrà illustrato il programma del viaggio e delle giornate a Lisbona, le tappe e gli incontri in preparazione alla GMG e tutto ciò che è compreso nella proposta. Sarà l’occasione per esporre i propri dubbi o domande, per iniziare a raccogliere qualche elemento concreto in più per coinvolgere ed invitare i giovani della propria comunità.

Per partecipare alla serata è necessario inviare la propria iscrizione compilando il form che trovate di seguito.

VERSO LISBONA 2023 – INCONTRI

Il cammino in preaprazione alla GMG 2023 di Lisbona prevede diverse tappe e la proposta di incontri a livello vicariale e diocesano.

Per i primi due incontri da vivere nel vicariato vi proponiamo due schede già pronte, che potere usare con i vostri giovani. Sono state elaborate a partire dal Messaggio del Papa e da alcuni spunti offerti dalle schede proposte dal Servizio Nazionale di Pastorlae Giovanile.

SCHEDA PRIMO INCONTRO vicariale

SCHEDA SECONDO INCONTRO vicariale