GREST 2020-21

Si avvicina il tempo estivo e insieme a tante speranze di un miglioramento e di una graduale ripresa della normalità, è il momento di iniziare a pensare a come poter organizzare e proporre ai nostri ragazzi il Grest.

                                                             

                                                                               

                                                           

 


 

BANDO E-STATE INSIEMEBandi online | Regione Lombardia

Assessorato Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità

DGR 4676 del 10 maggio 2021DDUO n. 6753 del 19 maggio 2021

È prevista la concessione di un contributo economico, a fondo perduto, per la realizzazione di un programma di iniziative rivolte all’infanzia e all’adolescenza (0-17 anni e 364 giorni) per promuovere la socialità e il benessere dei minori.

Durante le serate di presentazione del Grest si è accennato alla possibilità di avere dei fondi per al realizzazioen dele attività estive attraverso la partecipazione a questo bando. La parrocchia o l’oratorio non può partecipare singolarmente, ma a presentare la domanda deve essere il Comune, esclusivamente attraverso BandiOnLine a partire dal 31 maggio 2021 alle ore 12.00, fino al 10 giugno 2021 alle ore 12.00.

Vi invitiamo quindi a predere contatti con il vostro Comune di residenza.

Silde Presentazione del Bando E-state Insieme

In queste slide è spiegato bene chi e come può partecipare. Sul sito di Regione Lombardia trovate tutte le informazioni e gli allegati necessari.

Se fosse necessario, in ufficio siamo disponibili per un supporto nella scrittura del progetto da presentare in Comune.