Vocazioni: Percorsi giovani 2022-2023

Anche quest’anno la Pastorale Giovanile e Vocazionale diocesana propone alcuni percorsi di fede e di discernimento vocazionale per i giovani.

Il primo (18enni) è rivolto a ragazzi e ragazzi nati nel 2004. In un anno decisivo per la vita, un’occasione preziosa per farsi qualche domanda e iniziare a cercare qualche risposta.

Il secondo (20-25enni) si rivolge ai giovani, singoli e coppie, in questa fascia d’età. SI propone come percorso triennale scandito dalle virtù teologali della fede, SPERANZA e carità. Quest’anno sarà la seconda virtù ad accompagnare il cammino e le esperienze proposte.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI contattare l’Ufficio di Pastorale Giovanile Vocazionale alla mail segreteriagiovani@diocesidicomo.it o contattare direttamente il responsabile don Michele al 3407325850