NOI COMO informa

incontri per i CIRCOLI NOI e non solo

Sono invitati tutti i consiglieri dei circoli, i parroci, i segretari e collaboratori… ma anche chi non ha ancora un circolo e vorrebbe capirci qualcosa di più

Terza serata in programma dopo la prima metà di Aprile 2024 alle ore 20.45 on line a questo link

Il video della prima serata, di lunedì 26 febbraio,

ASSOCIAZIONE E ORATORIO

A cosa serve avere un Circolo NOI in parrocchia? Come si concilia con le attività dell’oratorio? Risorsa o problema?

Proveremo a rispondere a queste e ad altre domande richiamando l’identità e le finalità dell’Associazione, quali opportunità offre per i nostri oratori e le nostre comunità parrocchiali, il legame con la segreteria territoriale e la Pastorale Giovanile Diocesana.

Dalla serata di lunedì 18 marzo

RIFORMA DEL TERZO SETTORE: RUNTS

A che punto siamo della riforma? Cosa significa essere iscritti al registro Unico del Terzo Settore? È proprio necessario? È obbligatorio? Quali adempimenti sono richiesti alle associazioni? Quali vantaggi? Come iscriversi e tenere aggiornato il RUNTS?

In collaborazione con la segreteria nazionale di NOI ASSOCIAZIONE, CSV Verona e CSV INSUBRIA sede di Como.

Qui potete rivedere e scaricare le slide presentate. Incontro NOI Como 18 marzo 2024

Mentre per la registrazione della serata cliccate QUI